Attacco col gas a Douma, Siria. In queste situazioni è sempre difficile sapere qual è la verità (vi ricordate Bush e Saddam con le sue armi di distruzione di massa?): interessi geopolitici stratosferici, spionaggio e controspionaggio, Usa, Russia, Damasco, Turchia, Francia, Gran Bretagna, Iran, Arabia, Israele, Occidente e Oriente, tutti ci raccontano quello che vogliono e continuano a farsi la terza guerra mondiale a pezzi sulla testa dei civili e delle popolazioni inermi e dei bambini. Interi paesi spazzati via. Sofferenze inimmaginabili.
(E comunque, la cosa puzza assai di marcio: secondo voi, visto il bombardamento di ieri da parte di Usa, Francia e GB coi missili Cruise sui presunti depositi e fabbriche di armi chimiche di Assad, le armi chimiche le elimini bombardandole, o così facendo liberi nell’aria delle puzzette letali? E la commissione internazionale che doveva accertare il fatto, adesso è agevolata nel suo compito?)
Questa è l’unica verità: che la guerra fa schifo, la morte è morte, le stragi sono stragi e non sono più eleganti e pulitine se cambia l’attore o lo strumento che le provoca.
Vincono ancora le Armi di disinformazione di massa.
L’unica guerra giusta è quella che non si fa. Fermatevi tutti!
Purtroppo, ahimé, non viene da ridere… è una risata amara la mia!
Vedi per documentazione:
https://www.ilpost.it/2018/04/12/attacco-chimico-douma-siria-russia-prove/
http://oraprosiria.blogspot.com/2018/04/dichiarazione-dei-patriarchi-di.html
http://oraprosiria.blogspot.com/2018/04/cosa-pensano-i-cristiani-siriani.html
Info sull'autore